www.comitatofonteostiense.it

00143        Roma

AMA SpA

Via Calderon de la Barca 87

Oggetto: Segnalazione discarica abusiva a cielo aperto.

Segnaliamo che in via dell’Acqua Acetosa Ostiense, nella zona compresa tra gli uffici della Polizia Municipale, la Motorizzazione Civile e i box degli autodemolitori, è presente una grande quantità di rifiuti (alcuni di dimensioni rilevanti) che conferiscono al sito la caratteristica di discarica a cielo aperto.

A tale proposito alleghiamo documentazione fotografica della discarica.

Invitiamo gli organismi in indirizzo a prendere urgenti provvedimenti di rimozione del materiale.

Con i nostri migliori saluti.

Il Coordinamento

sito: www.comitatofonteostiense.it     e-mail:coopfonteostiense@libero.it