Comitato Cooperative Fonte Ostiense

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Notizie La brochure

La brochure

E-mail Stampa PDF

 Riceviamo da una cittadina e volentieri pubblichiamo:

Sono una cittadina che vive in questo quartiere dal 1981 e purtroppo devo dire che mai come ora mi sono sentita presa in giro.

 

La brochure che ci è stata fatta trovare nella buca delle lettere ed i manifesti che mi è capitato di vedere in giro non fanno che magnificare i successi ottenuti: mi sbaglio o sono tutte cose messe in campo dalla giunta precedente? 

 

Vorrei fare alcune considerazioni pratiche e costatazioni sull'effettivo stato del quartiere:     - Via Marinetti è uno sfacelo ed i marciapiedi peggio ancora!     - Tutto è abbandonato: l'asfalto viene SOLO RATTOPPATO     - Il verde che costeggia la via non è che sterpaglia piena di immondizia     - la stradina che da via Marinetti porta verso via C.Sbarbaro è una jungla rinsecchita e sporca     - il parco è incolto ed abbandonato (c'è anche gente che ci dorme)     - in via Casale di S.Sisto ci vivono almeno una ventina di persone anche con bambini piccoli.     - la stessa via è diventata una discarica.

 

Forse al "nostro" Presidente non è venuto in mente che i soldi spesi per la brochure potevano essere utilizzati per scopi più utili come per esempio trovare una sistemazione civile a tutti o, almeno ad una parte, di coloro che bivaccano nella nostra zona... ma noi siamo un paese civile e moderno, usiamo lo strumento della comunicazione senza pensare che chi la riceve magari è stufo di essere preso in giro.

 

Distinti saluti.

 

Annalisa

 

 

Calendario Eventi

<<  Aprile 2023  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
       1  2
  3  4  5  6  7  8  9
10111213141516
17181920212223
24252627282930

NOEVENTS