Comitato Cooperative Fonte Ostiense

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home Notizie

ASSEMBLEA LUNEDI 1° MARZO

E-mail Stampa PDF
 

GRAZIE A CHI? (2)

E-mail Stampa PDF
 

Oggi riunione circolo PD su Conguaglio e Diritto di Superficie

E-mail Stampa PDF

Oggi, 24 febbraio, alle ore 17,00 il circolo PD del 1° ponte organizza un incontro per discutere sul tema Conguaglio e del Diritto di Superficie.

Leggi tutto...
 

NEWS: FOTO

E-mail Stampa PDF
Alla pagina "Galleria Immagini" le foto dell'Assemblea del 4 febbraio e della Manifestazione del 15 febbraio.
 

Conguaglio e Diritto di Superficie - Notizie

E-mail Stampa PDF

Questa mattina (22 febbraio) circa 150 Cittadini del Laurentino Fonte Ostiense si sono recati, con il Consiglio di Quartiere, al IX Dipartimento del Comune di Roma al fine di ottenere una risposta scritta  che garantisca la sospensione dei provvedimenti in atto.

I Cittadini ed il Consiglio di Quartiere non hanno trovato nessun funzionario o dirigente disponibile a sottoscrivere tale lettera di sospensiva (accampando le più diverse motivazioni).

A questo punto i Cittadini e il Consiglio di Quartiere hanno chiesto ed ottenuto un incontro con l'Assessore Corsini. 

L'assessore nell'incontro ha comunicato al Consiglio di Quartiere, ed ad una delegazione di Cittadini, che la lettera di sospensiva sarebbe stata fatta dalla Gemma S.p.A. e trasmessa, in tempi brevi, a tutti i cittadini che hanno ricevuto la lettera di richiesta del conguaglio.

Riteniamo che questo provvedimento sia importante e per noi pregiudiziale per l'apertura di un tavolo tecnico-politico non gravato da scadenze.

Ci è però stato comunicato dall'Assessore che la lettera di sospensione avrà validità per un periodo non inferiore a 120 giorni e non superiore a 180 giorni limite che ha ovviamente creato forti perplessità sia nel Consiglio di Quartiere sia nei Cittadini.

Il Consiglio di Quartiere rimane in vigile attesa delle lettere di sospensiva che ci auguriamo pervengano ai cittadini entro questa settimana.

 


JPAGE_CURRENT_OF_TOTAL

Calendario Eventi

<<  Marzo 2024  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
      1  2  3
  4  5  6  7  8  910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

NOEVENTS